venerdì 23 gennaio 2015

Mini bio con servizio fotografico


Eccomi, questa sono io...perchè benchè possa sembrare che le Little Stars abbiano vita propria, una mamma ce l'hanno anche loro! A dire il vero ne hanno due, ma della seconda vi parlerò più avanti..
Partiamo da me: ho trentatrè anni e due bambini che hanno ovviamente anche un papà (al quale danno retta moolto più di me). I due suddetti pargoli, Ettore e Ares, 6 e 2 anni, occupano gran parte delle mie giornate (oltre che del mio cuore)...quindi capirete che rubo qua e là pezzetti d tempo per dare vita alle mie piccole creature dall gambe lunghe che ben conoscete.
Oggi Ettore è in punizione, papà ha detto: -Niente TV!-, dunque mi tocca trovare un modo perchè occupi il tempo senza fare troppo rumore mentre il fratellino fa il riposino...



<>.
L'entusiasmo è alle stelle e gli fa persino dimenticare la punizione.
Si tratta di fare una foto a me e al mio atelier...dov'è direte voi?..in realtà l'atelier è il mobile al centro della fotografia, di più per ora non mi posso permettere...ah, gli orribili ganci bianchi di Ikea sono stati messi allo scopo di difendere tessuti, feltro, carta, nastri ecc. dalle manine curiose di Ares; il mobile invece me lo ha procurato e restaurato il mio nonnino svizzero, basta aprire la ribalta e oplà...l'atelier è aperto!



Ecco i primi esperimenti fotografici con gli immancabili dinosauri...






...ed ecco l'installazione tutta fatta da Ettore!
Per dovere di cronaca le immagini del fotografo in erba erano circa una cinquantina (finchè le pile della macchina fotografica non si sono scaricate!) ma credo che queste bastassero per il post!

Nessun commento:

Posta un commento