lunedì 9 marzo 2015

A Mondovì,con Marco Somà e dolci ranocchie di cioccolato!

Ciao a tutti! torno a voi con un mini resoconto della mia visita a Mondovì, per l'inaugurazione della mostra con Marco Somà...  arrivo col mio autista privato (alias il mio maritino), dopo aver mollato i marmocchi dai nonni (santi nonni)...
ed eccoci sulla funicolare che ci porta a Mondovì Piazza, ma c'è poco tempo di ammirare il centro storico, bisogna montare la mostra!


I personaggi ci aspettano, e finalmente dopo svariato tempo a puntare spilli qua e là (ma non preoccupatevi, non sentono male), ecco che i disegni di Marco incontrano i loro fratelli in feltro e stoffa!


La tenerezza di mamma giraffa e del suo cucciolo...


L'abbraccio del signor Volpe (che finalmente ritrova la sua amata)che si tramuta in una danza felice (Marco dice che il signor Volpe a ballare è un palo come lui, ma la fidanzata pare scatenata!)


la Regina delle rane, con la sua aria un po' snob...



...e gli sposi, beh su di loro non c'è niente da dire, li ammiriamo e basta (ci vedete riflessi nel quadro?), quelli in carta e quelli in stoffa...

                            

Siamo felici (ma credo si capisca dalla foto...nascosti dietro i sorrisi ci siamo noi!)


Queste sono le ranocchie di cioccolato create da Erica per i bambini che seguono il laboratorio di Marco a tema Regina delle rane...e sono fortunatissima, a fine serata ne avanzano giusto due che tornano a casa con me, e che stamattina ho regalato a Ettore e Ares!

Questa sera nel lettone leggeremo i libri (con dedica) di Marco,
e sogneremo, sogneremo ancora..


1 commento: